TREVI - Unire la meraviglia dei colori, dei disegni, della pura creatività, con le parole prima pensate, poi dette e infine scritte. Questo lo scopo della mostra “Immagini e parole” che farà da apripista per un ottobre pieno di eventi, per la neo associazione culturale Ambarvalia, nata da pochi mesi a Trevi.

L’inaugurazione della mostra, organizzata dall’associazione Ambarvalia, con il patrocinio del Comune di Trevi, è prevista per le ore 11.00, di sabato 8 ottobre, presso il Circolo di Lettura di Trevi. Le opere esposte e visibili fino al 23 ottobre sono degli artisti: Antonio Rossi, Erica Landi, Giulia Pedini, Michela Giusti, Miriam Montani, Paolo Romani. “La nostra associazione vuole produrre e condividere con appassionati e amanti dell’arte- ha detto il Presidente Giovanna Grieco- iniziative e attività che contribuiscano a diffondere una cultura positiva, creativa e una maggiore conoscenza dell’arte nelle sue diverse espressioni, prime fra tutte la letteratura.

Devo ringraziare –ha continuato il Presidente Grieco- le persone che hanno creduto in questo progetto e che, attualmente sono all’interno del direttivo: il vicepresidente Gentile Pinca, il segretario Nello Calandri, il cassiere economo Monia Pucci di Cicco, e i consiglieri Cristina Garofani e Stefano Spellucci: senza di loro sarebbe stato tutto vano. ” Il primo appuntamento, aperto a tutti, in calendario è previsto per lo stesso 8 ottobre 2011, alle ore 16.00, presso il Circolo di Lettura, con lo psicologo Pierluigi Avolio, che parlerà di “ La famiglia e l'amore nel tempo di internet”.

Per maggiori informazioni www.associazioneambarvalia.com  

Condividi