Trevi - “Immagini e parole” in mostra
TREVI - Unire la meraviglia dei colori, dei disegni, della pura creatività, con le parole prima pensate, poi dette e infine scritte. Questo lo scopo della mostra “Immagini e parole” che farà da apripista per un ottobre pieno di eventi, per la neo associazione culturale Ambarvalia, nata da pochi mesi a Trevi.
L’inaugurazione della mostra, organizzata dall’associazione Ambarvalia, con il patrocinio del Comune di Trevi, è prevista per le ore 11.00, di sabato 8 ottobre, presso il Circolo di Lettura di Trevi. Le opere esposte e visibili fino al 23 ottobre sono degli artisti: Antonio Rossi, Erica Landi, Giulia Pedini, Michela Giusti, Miriam Montani, Paolo Romani. “La nostra associazione vuole produrre e condividere con appassionati e amanti dell’arte- ha detto il Presidente Giovanna Grieco- iniziative e attività che contribuiscano a diffondere una cultura positiva, creativa e una maggiore conoscenza dell’arte nelle sue diverse espressioni, prime fra tutte la letteratura.
Devo ringraziare –ha continuato il Presidente Grieco- le persone che hanno creduto in questo progetto e che, attualmente sono all’interno del direttivo: il vicepresidente Gentile Pinca, il segretario Nello Calandri, il cassiere economo Monia Pucci di Cicco, e i consiglieri Cristina Garofani e Stefano Spellucci: senza di loro sarebbe stato tutto vano. ” Il primo appuntamento, aperto a tutti, in calendario è previsto per lo stesso 8 ottobre 2011, alle ore 16.00, presso il Circolo di Lettura, con lo psicologo Pierluigi Avolio, che parlerà di “ La famiglia e l'amore nel tempo di internet”.
Per maggiori informazioni www.associazioneambarvalia.com
Recent comments
11 years 37 weeks ago
11 years 37 weeks ago
11 years 39 weeks ago
11 years 39 weeks ago