ore 16:05 - Sarebbe stato il ramo di un albero a squarciare il tettino dell'auto sulla quale viaggiava Noemi Spoldi, la 21enne ternana deceduta la scorsa notte in un incidente stradale nelle campagne di Quadrelletto, tra San Gemini e Montecastrilli.

E' quanto ipotizzano, dopo i primi rilievi, i carabinieri, secondo i quali il grosso arbusto avrebbe urtato il mezzo ferendo mortalmente la studentessa. Anche il giovane che era alla guida dell'auto e' rimasto ferito, ma non gravemente. Il ragazzo, che ha dato l'allarme a 118 e militari, e' comunque ricoverato al ''Santa Maria'' di Terni in stato di shock.

************************************************************

TERNI - Una studentessa ternana di 21 anni, Noemi Spoldi (figlia del noto avvocato Roberto Spoldi), è morta la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto nelle campagne della zona di Quadrelletto, tra San Gemini e Montecastrilli.

La giovane, poco dopo le una e mezza, era in una Range Rover guidata da un amico, rimasto ferito non gravemente. Secondo le ipotesi dei carabinieri, che stanno ancora compiendo rilievi sul posto per capire l'esatta dinamica dell'incidente, l'auto, mentre stava percorrendo una strada sterrata, avrebbe perso il controllo, ribaltandosi o finendo contro un ostacolo.

Nell'impatto è rimasta semidistrutta la parte superiore del mezzo. E' stato il giovane a dare subito l'allarme ai carabinieri, giunti poco dopo sul posto. La giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria di Terni ma e' morta poco dopo per le gravi ferite riportate.

Condividi