Trasprti scolastici, abbonamenti e rimborsi il silenzio delle non risposte
13/09/2021 - 09:59
Trasporti scolastici: la nota di Federconsumatori. Nell'imminente riapertura delle scuole e ne l'azienda trtasorto pubblico regionale ne la giunta regionale dell'umbria hanno risposto o chiarito in merito al rimborso abbonamenti anno scolastico 2020/21.
Federconsumatori riceve giornalmente mail di protesta di genitori e studenti come quella che alleghiamo. Come associazione denunciamo il disservizio/disagio che l'assenza di informazioni e risposte crea a tantissime famiglie che tra le altre difficoltà devono sostenere unn aumento di costi per la ripresa uatunnale.
Le famiglie che si rivolgono agli uffici delle aziende si sentono rispondere che il problema e della Giunta Regionale e la Piunta Regionale -pur interpellata formalmente-non risponde.
In questi giorni centinaia di famiglie e studenti si accingono al rinnovo degli abbonamenti ma non ricevono risposte alle istanze di rimborso presentate......è una vergogna...
Federconsumatori sta valutando di intrapendere un'azione formale coinvolgendo l'autorità trasporti e il ministero per ottenere rispetto dei diritti passeggeri.
L'atteggiamento della Giunta Regionale dell'Umbria è particolarmente grave per la mancata direttiva/risorse all'azienda e gravissimo l'atteggiamento di mancata risposta a tutt quelle famiglie che hanno anche formalmete chiesto notizie. Tanti annunci giornalieri di vicinanza ai problemi dei cittadini,famiglie,imprese, ma poi nel concreto disinteresse.
Federconsumatori Perugia - il Presidente: Alessandro Petruzzi
Recent comments
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago