TERNI - Si terra' sabato prossimo presso la Provincia di Terni un incontro tra Regione, amministrazione provinciale, comitati dei pendolari ternani e vertici di Trenitalia per affrontare tutte le questioni riguardanti il pendolarismo.

Ad annunciarlo e' stato l'assessore provinciale ai trasporti Domenico Rosati. Lo ha fatto rispondendo oggi durante il question time del consiglio provinciale a un'interrogazione di Francesco Abbate (Pdl) sul problema del funzionamento della stazione di Tiburtina a seguito dell'incendio che l’ha interessata.

''Siamo in contatto - ha detto Rosati - con Trenitalia sia per il problema della stazione Roma Tiburtina che per quello piu' generale riguardante i pendolari . Abbiamo avuto notizia che da lunedi' prossimo le cose dovrebbero migliorare per quanto riguarda lo scalo''.

''Cio' che manca - ha detto Abbate nella sua replica - e' un'azione forte delle istituzioni locali e regionali che riescano con autorevolezza a far si' che Trenitalia risolva il problema in tempi brevi perche' esso si sta trasformando in un incubo per i pendolari, gia' vessati da molti altri problemi''.
 

Condividi