PERUGIA - L’avventura live di Marco Mengoni non accenna a fermarsi e ha già venduto oltre 200 mila biglietti. Dopo il successo delle cinque anteprime europee, le date nei palazzetti ancora in corso e i cinque speciali appuntamenti estivi Fuori Atlantico Tour - volto a valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura, proseguendo la collaborazione con National Geographic di cui Mengoni è ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic? - che toccherà anche il Monte Cucco il 21 luglio nell'ambito del cartellone Suoni Controvento, lo show tornerà in autunno con nuove date in tutta Italia e in Europa, dove Marco potrà riabbracciare il suo pubblico e toccare anche alcune delle città che non ha ancora raggiunto.

Atlantico Tour - In Umbria il cantante salirà sul palco del PalaBarton di Perugia il prossimo 6 novembre. L'appuntamento, il primo svelato dall'associazione Umbra della Canzone e della Musica d'Autore, rientrerà nella stagione 2019/2020 Tourné, promossa in collaborazione con MEA Concerti. Il tour è organizzato da Live Nation, Radio Italia è la radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

Biglietti in prevendita su circuiti Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 16.00 di venerdì 24 maggio.

Condividi