Organizzati a Perugia e Orvieto due incontri regionali che vedranno anche la partecipazione dei dirigenti TCI nazionali: nascono i club di Territorio per garantire una presenza costante nella realtà locale che interagisca con cittadini e istituzioni e sia di stimolo ad una nuova “cultura del turismo.

 

PERUGIA - Il Touring Club Italiano si rinnova nel rapporto con i propri soci, veri protagonisti della sua lunga vita associativa: nascono i Club di Territorio, per instaurare un dialogo diretto e capillare con gli aderenti e garantire una presenza costante nella realtà locale che interagisca con cittadini e istituzioni e sia di stimolo ad una nuova “cultura del turismo”.

Grazie a questo progetto si potranno attivare direttamente tutte quelle risorse che il territorio può esprimere e coinvolgere volontari e associazioni affini per attuare iniziative capaci di valorizzare il patrimonio artistico, storico e ambientale e di migliorare l’offerta culturale e turistica di ogni luogo dell’Umbria, specie se dimenticato.

Per presentare questa nuova grande opportunità di rinnovamento e di crescita, i Consoli dell’Umbria, proprio per essere più vicini ai soci, hanno organizzato due incontri regionali che vedranno anche la partecipazione dei dirigenti TCI nazionali:

- a Perugia, presso il Palazzo della Provincia in piazza Italia, venerdì 28 gennaio alle 17:30
- ad Orvieto, presso il Museo dell’Opera del Duomo, sabato 29 gennaio alle 17:30.

Gli incontri, che saranno seguiti da visite guidate alle due sedi, sono aperti a tutti.

Per informazioni, telefonare a Pronto Touring 840. 88.88.02 ( da lunedì a venerdì 9.00 – 17.00) o scrivere a touringclub.umbria@libero.it
 

Condividi