PERUGIA - Tornano i "Mercoledi del Cuore"(Mercoledi 18 aprile, ore 17 Aaula 1 Edificio B Facoltà di Medicina e Chirurgia. "Novità in materia di terapia antitrombotica nelle sindromi coronariche acute”.

Questa volta l’argomento su cui dibatteranno i medici cardiologi dell’Umbria negli incontri formativi chiamati “I Mercoledì del Cuore” ,organizzati dalla Struttura Complessa di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, diretta dal Dottor Claudio Cavallini ,riguarderà “Le novità in materia di terapia antitrombotica nelle sindromi coronariche acute”. Come relatore è stato chiamato il professor Diego Ardissino, dell’Azienda ospedaliera di Parma. A seguire la consueta discussione e il confronto di esperienze tra i professionisti che hanno già dato la loro adesione per l’incontro.

La riunione, che è la quarta organizzata dall’inizio dell’anno, si svolgerà Mercoledi 18 aprile, con inizio alle ore 17 presso l’aula 1 dell’ Edificio B della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli studi di Perugia. 

Condividi