TORGIANO - Torna a colpire un gruppo di bulli minorenni nella città del vino. Quattro 15enni sono finiti nel mirino dei Carabinieri di Torgiano dopo le segnalazioni di alcune famiglie che avevano raccolto il racconto disperato dei figli. Infatti i bulletti erano soiti prendere di mira - sembra per futili motivi - altri due coetanei colpevoli ai loro occhi di non far parte della loro gang. Dopo l'ultima aggressione del branco una delle giovani vittime ha riportato la frattura del setto nasale. Da qui l'inizio dell'indagine dei Carabinieri che ha partorito 4 denunce a piede libero.

Nel corso di altre indagini i militari hanno inoltre provveduto al ritiro della patente a tre ventenni che, sottoposti ad analisi, sono risultati positivi all'assunzione di hashish, sostanza che e' stata rinvenuta anche all'interno dell'abitazione di uno dei tre, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di dosi.

Complessivamente dieci persone, tutti ragazzi di eta' compresa tra i 15 e i 21 anni, sono state denunciate dai carabinieri per diverse violazioni, che vanno dalle lesioni aggravate, alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, fino al porto di armi e lo spaccio di droga.

Nell'ambito della stessa attivita', infine, i carabinieri di Torgiano hanno anche denunciato un 20enne di origini sudamericane per porto di arma da taglio. Lo straniero e' stato trovato in possesso, lungo una pubblica via, di un pericoloso pugnale.

Arm.Alle.

Condividi