TODI – Oggi, mercoledì 21 maggio 2014, nella Sala Giunta del Comune di Todi, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'A.P.S.P. (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona) “Veralli-Cortesi”, i cui componenti sono stati nominati sempre oggi dal Sindaco di Todi.

I cinque componenti del nuovo CdA sono: Fabio Cini, Alfonso Gentili, Giuseppina Lemmi, Chiara Pepi e Laura Testadura.

“I profili dei cinque componenti – si dice in una nota del Comune - rispondono a criteri di professionalità, competenza, esperienza nei settori legali, del servizio alle persone, dell’agricoltura e dell’economia e contabilità. La scelta dei nuovi membri, inoltre, ha tenuto conto di altri elementi quali il profilo politico, la rappresentanza di genere e l’apertura anche a persone non direttamente riconducibili alla classe dirigente dei partiti della città”.

Il nuovo CdA, come previsto dallo Statuto della “Veralli-Cortesi”, provvederà nella prima seduta ad eleggere il Presidente ed il Vicepresidente dell’ente.

 SCHEDA – I NUOVI MEMBRI DEL CDA “VERALLI-CORTESI”

 Fabio Cini

Laurea in Economia e Commercio, dottore commercialista, già Consigliere della “Veralli-Cortesi” nel periodo aprile 2004-maggio 2009, ha esperienza in materia fiscale, contabile, societaria e di bilancio ad imprese e gruppi di imprese.

Alfonso Gentili

Laurea in Scienze Politiche, ha ricoperto vari incarichi tra cui quelli di Segretario comunale e provinciale e di Segretario del Consorzio Comprensoriale Media Valle del Tevere per l’Unità Locale dei Servizi Sanitari e Socio assistenziali.

Giuseppina Lemmi

Dottore in Scienze Agrarie, agronoma, ha svolto attività di responsabile tecnico di aziende agricole e collaboratrice di studi agronomici, collaborazioni presso studi agronomici ed ha svolto attività di insegnamento nelle materie di scienze e scienze agrarie.

Chiara Pepi

Laurea di Primo livello in Ingegneria Civile, attualmente iscritta al Corso di Laurea specialistica in Infrastrutture presso l’Università degli Studi di Perugia.

Laura Testadura

Laurea in Scienze dell’Educazione, ha svolto varie attività nell’ambito della formazione ricoprendo incarichi di formatrice, tutoraggio didattico, progettazione didattica, segreteria organizzativa ed amministrativa, selezione del personale.

 

Condividi