PERUGIA - Un ringraziamento “per il buon lavoro svolto e per l'attività profusa in favore nel territorio ternano” è stato espresso dal presidente del Consiglio regionale dell'Umbria, Eros Brega, ad Harald Hespenhahn, che lascia la carica di amministratore delegato della ThyssenKrupp a Marco Pucci.

“L'impegno di Hespenhahn in questi anni per Terni - ha detto Brega - ha consentito il consolidamento del sito produttivo di viale Brin in un momento di grave difficoltà internazionale. Un impegno, il suo, dettato anche dall'attaccamento verso il territorio ternano che si è tradotto nella decisione di continuare a risiedere a Terni”.

Il presidente del Consiglio regionale ha espresso poi “soddisfazione” per la nomina di Marco Pucci a nuovo amministratore delegato. “Saluto con entusiasmo l'ingresso di un ternano alla guida della Tk Ast di viale Brin - sottolinea -. Nel formulare i più fervidi auguri di buon lavoro, certo che saprà esprimere e far valere al meglio le potenzialità di questo sito, confermo la disponibilità alla collaborazione da parte dell'istituzione che rappresento, consapevole dell'importanza e del ruolo che la multinazionale riveste non solo nel ternano ma all'interno dell'intero panorama economico umbro”.
 

Condividi