PERUGIA - Parlor Musique, il salottino musicale organizzato dall’Associazione Culturale Female Affair, arriva giovedì 24 Febbraio al terzo appuntamento. Ad animare il Combo Art Cafè ci saranno i ragazzi del Dancity di Foligno e gli organizzatori del Collective, due importanti festival locali di fama nazionale ed europea. I protagonisti del terzo appuntamento si racconteranno in due ore di chiacchiere, immagini, video e musica, rispondendo alle domande e alle curiosità dell’affezionato pubblico di Parlor Musique.
Il Dancity - nato a Foligno nel 2006 - è un festival di musica elettronica e di arti digitali di respiro internazionale che ha riscosso fin dagli esordi grande successo di pubblico e critica; va al festival il merito di animare la Regione con grandi nomi del panorama della musica elettronica internazionale.
Il Collective nasce dall’etichetta Degoba nel 2006: location della tre giorni è da sempre il Lago Trasimeno, che da due anni è diventato punto di incontro di moltissimi giovani amanti della musica e della natura. Il festival cerca di essere il riassunto della scena musicale dance locale ed è fortemente caratterizzato ed incentrato sulla ricerca e lancio di nuovi talenti, specialmente locali, che proprio grazie al Collective sono riusciti ad approdare con le loro produzioni in tutto il mondo.

Appuntamento quindi da non perdere per tutti gli appassionati del genere, per i curiosi instancabili e per tutti i fedelissimi del salottino del Combo!

Giovedì 24 Febbraio in via Cartolari, ne vedrete e sentirete delle belle!


 

Condividi