TERNI - Fissata per il 24 gennaio l'udienza davanti alle sezioni riunite della Corte dei Conti per discutere del procedimento relativo al piano di riequilibrio presentato dal Comune di Terni: lo rende noto la stessa amministrazione comunale. Spiegando in un comunicato che il rinvio del 22 novembre è stato dovuto all'impedimento del difensore dell'ente.

"La Giunta - si legge nella nota - attiverà il doveroso confronto con il Consiglio comunale per ogni aspetto e per ogni tematica del Piano di riequilibrio e del quadro finanziario complessivo del Comune, nel rispetto scrupoloso di tutte le competenze e prerogative del Consiglio stesso".

Intano è prevista domani, 24 novembre, a palazzo Spada una seduta del consiglio dedicata nella prima parte al piano finanziario: all'ordine del giorno la discussione di un atto d'indirizzo sugli equilibri di bilancio, di un'interrogazione sulla rinegoziazione dei mutui del Comune e di un'interrogazione sul ricorso al fondo di rotazione, atti presentati da esponenti dell'opposizione.

Condividi