TERNI - Avrebbero violentato una donna di 41 anni in gruppo. Per questo tre romeni senza fissa dimora, due di 41 anni, uno di 44, sono stati arrestati dalla polizia a Terni, dopo che la vittima, una donna siciliana ma residente in Umbria, è scappata e ha dato l'allarme.

Domenica sera la 41enne, uscita di casa dopo una lite col marito, ha incontrato uno dei tre uomini, che con un pretesto ha iniziato a chiacchierare con lei. La donna, piuttosto scossa e confusa per via della lite avvenuta poco prima, si è fidata dell'uomo ed ha acconsentito a seguirlo per andare a bere qualcosa. Ma l'uomo, sempre secondo la ricostruzione della polizia, invece di portarla al bar, l'avrebbe portata in un container, parcheggiato in un'area isolata lungo la Flaminia, tra Terni e Narni, dove viveva con altri due connazionali.
Qui, a turno, in tre avrebbero abusato della donna per alcune ore, ricorrendo all'uso della forza. Alla fine la 41enne è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto ad alcuni passanti che hanno chiamato il 113.

Gli agenti della volante, anche sulla base delle descrizioni fornite dalla donna, hanno immediatamente rintracciato i tre romeni, ora in carcere a disposizione del sostituto procuratore Raffaella Gammarota.
La 41enne è stata accompagnata in ospedale, dove le sono state riscontrate numerose ecchimosi, tra le altre al volto e alle ginocchia, giudicate guaribili in dieci giorni. 

Condividi