L’Associazione Bruna Vecchietti o.n.l.u.s. e il Club Rocca Rossoverde, due realtà impegnate sul territorio con finalità diverse ma d’accordo su scelte etiche, hanno deciso di collaborare per promuovere progetti a sostegno delle fasce più deboli e in favore dell’ambiente.
Anna Maria Vecchietti e Gianluca Petigliani, i due presidenti, sono convinti che dalla collaborazione tra solidarietà e valori sportivi potrà nascere un binomio vincente, in grado di realizzare importanti progetti.

 

A tal fine si impegnano ad organizzare in maniera congiunta eventi e manifestazioni finalizzati al sostegno dei più deboli e all’abbellimento dell’ambiente.
Si è deciso di iniziare il 1° dicembre 2012 con un Torneo di Burraco:“BURRACANDO SOTTO L’ALBERO”, che si terrà presso la tensostruttura di Rocca San Zenone, il cui ricavato sarà totalmente utilizzato per aiuti alimentari a famiglie in difficoltà delle zone di Rocca San Zenone e Borgo Bovio”.
Un altro progetto in fase di elaborazione interesserà lo Stadio, e al riguardo è già stata presentata alla Ternana Calcio la richiesta di autorizzazione per la realizzazione di alcuni “Murales” presso la “Curva Nord”.

 

“Siamo sicuri che la città accoglierà favorevolmente questa collaborazione - dice Anna Vecchietti - e ci auguriamo che altri vorranno unirsi a noi per promuovere una nuova cultura in un'ottica di scambio, confronto e rispetto reciproco”.

 

Condividi