A Terni il primo Sportello Microcredito dell’Unione Lavoratori Europei
Iniziativa in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Microcredito - Il punto informativo verrà inaugurato lunedì 18 luglio alle 11.30 in corso Tacito 5
(AVInews) – Terni, 14 lug. – Fornire informazioni dettagliate sulle iniziative di microcredito e autoimpiego attive sia a livello nazionale che regionale e locale. Questa la mission dello Sportello Microcredito che l’organizzazione sindacale Unione Lavoratori Europei (Ule) inaugurerà a Terni, lunedì 18 luglio alle 11.30, in corso Tacito 5. Un’iniziativa che è frutto della collaborazione stretta tra la Ule e l’Ente Nazionale per il Microcredito (Enm). Quello di Terni sarà il primo punto informativo di questo genere, a livello nazionale, promosso dall’organizzazione sindacale e avrà anche il compito di coordinamento nazionale tra Ule ed Enm.
A presenziare l’evento, durante il quale verranno anche illustrati tutti i servizi offerti, saranno il presidente dell’Enm Mario Baccini e il segretario generale di Ule Fabrizio De Santis che per l’occasione presenterà anche le nuove sedi degli sportelli di cui è già stata fornita l’autorizzazione per l’apertura.
Previsto, inoltre, l’intervento di: Roberto Marta, responsabile dell’Enm Sportelli; Enrico Melasecche, assessore alle infrastrutture della Regione Umbria; Laura Pernazza, presidente della Provincia di Terni; Giuliano Granocchia, presidente di Confesercenti Umbria; Damiano Marinelli, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori Umbria; la senatrice Valeria Alessandrini; il deputato Raffaele Nevi. Per il Comune di Terni saranno presenti il sindaco Leonardo Latini, l’assessore al commercio Stefano Fatale, il presidente del Consiglio comunale di Terni Francesco Maria Ferranti e il consigliere comunale Marco Cecconi.
Nicola Torrini
Recent comments
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 48 weeks ago
11 years 48 weeks ago