TERNI - Mercoledì prossimo, 14 febbraio alle ore 17,00 il  Comitato Civico pro Teatro Verdi ha organizzato una marcia silenziosa per sostenerne il rifacimento a breve.

Il ritrovo – si spiega in una nota firmata dal presidente rRberto Carello -  sarà alle ore 17,00 a Piazza Tacito e il corteo, che si muoverà lungo corso Tacito, attraverserà piazza della Repubblica e arriverà a Largo Ridolfi davanti a Palazzo Spada. I partecipanti dovranno portare un fiore, meglio una rosa simbolo di San Valentino.

L’obiettivo del Comitato è quello di sensibilizzare la città circa la necessità di procedere in tempi brevi con i lavori di rifacimento del Teatro Verdi attualmente bloccati dalla giunta per una evidente crisi politica e istituzionale che ha portato alle dimissioni del Sindaco Di Girolamo.

In particolare invitiamo Leopoldo Di Girolamo a confermare le proprie dimissioni per dare così spazio ai progetti di rilancio della Città, tra cui il rifacimento del Teatro Verdi chiuso ormai da troppo tempo e “Una città senza teatro è una città senza anima!".

 

Condividi