TERNI - E' iniziata la distribuzione di 10 mila brochure sulla nuova Ztl a tutte le abitazioni dei residenti nel centro cittadino. Una campagna minuziosa e diffusa per informare la cittadinanza interessata dall’attivazione dei varchi elettronici che saranno messi in azione dal 1° gennaio 2018. La campagna informativa si articola in una serie di attività mirate che comprendono l’invio della comunicazione via pec, con brochure e mappa  allegate, alle 1000 partite iva con autorizzazione Ztl e la distribuzione dei pieghevoli agli esercizi commerciali, ai residenti e alle attività professionali dell'area ZTL e dell’area pedonale. Oltre alle categorie citate, i depliant verranno distribuiti a tutti gli utenti dell’ufficio Ztl.

TerniReti informa, inoltre, che per incentivare l’utilizzo del parcheggio coperto Rinascita – S. Francesco per il periodo delle festività natalizie è stata predisposta l’apertura  continuata 0-24 e il presidio del parcheggio in tutti i giorni della settimana con una tariffa agevolata dalle 20 alle ore 4 del mattino successivo al prezzo ridotto di 0,50 euro l’ora. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0744479755 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica parcheggi@ternireti.it.
“Terni Reti e Comune – dichiarano l’assessore alla Mobilità Emilio Giacchetti  e il presidente di TerniReti Vincenzo Montalbano Caracci - hanno voluto dar luogo ad una campagna di informazione capillare che consente a tutti i residenti nella Ztl di essere pienamente informati in merito all’efficientamento dei varchi della Ztl, in un’ottica di accessi disciplinati e rispettosi dei regolamenti. Uno sforzo per una città più sicura e più sostenibile dal punto di vista ambientale”

 

 

Condividi