TERNI - Giovedì 25 settembre in tutta l'area di via del Centenario, tra Borgo Rivo e Campitello, si svolgerà la tradizionale Fiera di San Matteo, dalle 8 alle 20. Per consentire lo svolgimento della fiera e l'afflusso dei visitatori, l'amministrazione comunale ha provveduto, con un'ordinanza, a disciplinare il traffico nella zona dalle ore 6 del giorno 25 settembre alle ore 6 del giorno successivo, anche per permettere agli operatori del Servizio Igiene Ambientale dell’A.S.M. di effettuare le operazioni di pulizia notturna.

In questi orari, in via del Centenario è dunque istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, da Via Gabelletta all’immissione al parcheggio del centro commerciale “Il Polo” con esclusione degli attraversamenti con Strada di Lagarello e di Via dei Gonzaga. Inoltre è stato istituito il senso unico di marcia in Via delle Palme nel tratto compreso tra l'incrocio con Via del Salice ed il parcheggio al termine della stessa via ed in Via del Salice nel tratto compreso tra il parcheggio e l’incrocio con Via delle Palme, dove la circolazione è disciplinata in senso antiorario, per consentire ingresso ed uscita agevoli dell’area destinata per l’occasione a parcheggio.

Con un'altra ordinanza si è provveduto alla definizione dei criteri per l'ammissione degli operatori e a ricordare tutti i limiti, i divieti, le cautele e le prescrizioni che dovranno osservare. La Polizia Municipale provvederà a tutti i controlli richiesti durante lo svolgimento della fiera.

Condividi