Terni/ Anche Karolina Cernic al Terni Horror Fest #3

TERNI - Il Terni Horror Fest #3 continua a crescere anche negli ospiti. Oltre a quelli annunciati Karolina Cernic ha confermato che sarà presente alla proiezione di "The Antithesis" dove è protagonista insieme a Crisula Stafida e Marina Loi in questo lungometraggio indipendente firmato da Francesco Mirabelli.
Il film ha già fatto parlare molto di se anche per motivi extra-cinematografici e potrebbe essere una delle rivelazioni inattese della prossima stagione. Anche la musica del film è molto attesa dagli appassionati visto che è firmata da Claudio Simonetti dei Goblin.
La selezione del cinema indipendente del Terni Horror Fest #3 è stata curata da Alessandro Pambianco e Pierluca Neri e la proiezione di "the Antithesis" avverrà domenica 29 ottobre alla Sala Laura in via Carrara n. 2.
IL PROGRAMMA
S a b a t o 28 Ottobre 11.00 – Libreria Feltrinelli – Contest di scrittura Minuti Contati, a cura dell’associazione omonima e di Francesco Nucera. 17.00 – Libreria Feltrinelli – Paola Barbato presenta il suo libro Non ti faccio niente 21.00 – Sala Laura cinema indipendente a cura di A. Pambianco e P. Neri Horror Vacui serie web di Riccardo Sardonè In a lonely place lungometraggio di Davide Montecchi
Domenica 29 Ottobre 17.00 – Libreria Feltrinelli conosciamo Comma 21 – solo storie nere, a cura di Leonardo di Lascia del sito Thrillernord.it 21.00 – Sala Laura cinema indipendente a cura di A. Pambianco e P. Neri Karma – l’espiazione cortometraggio di Alessandro Antonaci The Antithesis lungometraggio di Francesco Mirabelli
L u n e d ì 30 Ottobre 16.30 – Sala Laura. Per i più piccoli presentazione del libro Il vampiro cicorione di S. Crisostomi a cura di Dalia Edizioni. Il disegnatore del libro Daniel Pisanu sarà presente con una sua mostra di disegni. 21.00 – Irish Public concerto della band Morningside e reading I racconti dello zio Tibia.
Martedì 31 Ottobre Mercoledì 1 Novembre MARATONA HORROR AL CITYPLEX POLITEAMA LUCIOLI 18.00 – Punto di non ritorno di Paul W.S. Anderson 20.15 – 28 giorni dopo il film cult di Danny Boyle 22.30 – Old Boy di Park Chan-wook 16.00 – Cityplex Lucioli – Incontro con Tullio Dobner che premierà i vincitori del concorso letterario Terni Horror. 17.30 – Cityplex Lucioli – Finale a sorpresa con una proiezione gratuita di un grande film.
* * In occasione del festival il Cinema Politeama proietterà i film al prezzo ridotto di 3,50 € l’uno. Tutte e tre le proiezioni prezzo ancora più speciale: 8,00 €.

Recent comments
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago