MASSA MARTANA - Venerdì 7 ottobre (ore 21) alla sala del Teatro comunale di Massa Martana in piazza Umberto I, si terrà la premiazione dei quattro tornei estivi organizzati nel corso dell’estate dal Tennis club “S. Maria”. Il presidente del Tc, Massimiliano Alcini, si dichiara molto soddisfatto del lavoro portato avanti sinora: «Questa è stata una stagione fantastica. Abbiamo recuperato ulteriormente un impianto abbandonato da molti anni e lo stiamo facendo con la gioia di restituire un bene pubblico all’uso dei cittadini di Massa Martana. Lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo soprattutto per il divertimento dei bambini e dei giovani.

Non disponiamo ancora di un campo coperto, ma dallo scorso anni abbiamo avanzato questa richiesta all’Amministrazione comunale; molti comuni limitrofi, da Acquasparta a Todi, Giano dell’Umbria e Bastardo hanno almeno un campo da tennis coperto durante l’inverno ed è tempo che anche Massa Martana si doti di tale struttura. Riguardo agli attuali campi da tennis», ha concluso il presidente Alcini, «ci sono ancora poche ma importanti cose da sistemare: il programma che abbiamo stilato per il 2012 prevede di migliorare ulteriormente il nostro impianto tennistico, ma va attuato in collaborazione con l’Amministrazione comunale che è proprietaria dello stesso».

Ecco i premiati della stagione tennistica 2011, risultati vittoriosi nei rispettivi tornei sociali. Categoria bambini: 1° Amelia Giovannelli, 2° Aurora Pucci. Categoria giovani: 1° Manuel Pucci, 2° Andrea Passero. Categoria adulti: 1° Andrea Mocci, 2° Alessandro Devidé. Nello speciale torneo Tennis in Inglese la vittoria è andata a Clara Camilli, seguita da Andrea Passero, quest’ultimo l’unico dei tennisti in gara che venerdì sera ritirerà due premi.

Condividi