PERUGIA – La felicità protagonista sul palco del teatro Brecht di San Sisto, a Perugia. In scena sabato 6 aprile, alle 21, lo spettacolo “Waiting for happiness”, irriverente commedia scritta, diretta ed interpretata dal talento perugino Alessandro Ricci.

Uno spettacolo dai toni noir che assume i tratti del varietà, grazie alla partecipazione del corpo di ballo della scuola Magic Dance. Con ironia e una pungente satira al mondo contemporaneo, il regista racconta le vicende di Franchino, cinico, misantropo e nostalgico personaggio alle prese con una società in cui non riesce a trovare il proprio posto.

“Waiting for Happiness – commenta il suo regista e sceneggiatore - non ha l'obiettivo di dare risposte, ma di fornire interrogativi. Un viaggio tra sogno e realtà alla ricerca di se stessi”.

Alessandro Ricci, nella sua prestigiosa carriera vanta collaborazioni con artisti di alto rilievo, come Fabio de Luigi e Angelo Duro.

Nel cast, insieme a Ricci, Francesco Lombardo, Francesco Genovese, Federico Burnelli, Carlo Ranciati, Alessandra Cirucca, Graziano Corgna, Valentina Gallastroni e, anche, Nicolò Cesaroni, frontman della band perugina Tiger Roll.

Per il corpo di ballo della Magic Dance ad esibirsi sul palco saranno: Giulia Marri, Sara trastulla, Tania Panciarola, Valentina Gallastroni e Marta Rotoloni.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 345.0541780 – 338.8004196.

 

Condividi