Nessun desiderio di creare inutili allarmismi in un momento in cui bisogna tenere i nervi saldi, non seminare panico e avere piena fiducia in quello che dicono gli esperti in queste ore ma preferiamo cambiare il modo in cui abbiamo iniziato questa campagna elettorale.

Preferiamo sospendere gli appuntamenti che erano previsti in agenda con esponenti del Governo che ci avevano dato la loro disponibilità ad incontrare i cittadini per evitare momenti pubblici e affollati perché la riteniamo una scelta opportuna e di sobrietà.

Voglio ringraziare tutti coloro che erano pronti a venire in Umbria in questi giorni che ci separano dall'8 marzo, giorno delle elezioni suppletive: Anna Ascani per parlare della scuola a Foligno, Marina Sereni per le donne a Terni, Antonio Misiani per parlare di sviluppo e Legge di Bilancio a Terni e a Narni, Roberto Morassut per parlare di ambiente a Terni, Giuseppe Provenzano con il quale avremmo affrontato il tema delle aree interne ad Orvieto e Giuseppe De Cristofaro, Gianni Cuperlo e Arturo Scotto con cui avremmo  parlato del futuro della sinistra.

Continueremo a fare questa campagna elettorale toccando tutti i comuni del Collegio, siamo già stati in più della metà dei comuni, incontrando i cittadini per ascoltare i loro problemi e raccontare le soluzioni che questo Governo ha messo e sta mettendo in campo. Dalla parte delle persone e dalla parte dei territori come stiamo facendo in questi giorni, come continueremo a fare fino all'8 marzo e ancora dopo.

Maria Elisabetta Mascio

Condividi