CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) - Un vero e proprio successo, con tanti bambini e moltissime iniziative, il Campus organizzato dal Comune di Campello sul Clitunno in collaborazione con la Cooperativa Mary Poppins e conclusosi venerdì scorso con una grande festa all'interno della piscina comunale di Campello.

Alla luce del risultato, ottenuto grazie alla collaborazione pubblico-privato e alla professionalità delle ragazze che hanno seguito per tutto il mese di luglio bambine/i e  ragazzi/e dai 3 ai 13 anni, la Mary Poppins ha deciso di prolungare il Campus fino a venerdì 10 agosto.

Molte le attività che verranno organizzate dal personale della Cooperativa Mary Poppins in queste ulteriori due settimane per permettere a tutti i partecipanti di cimentarsi con discipline sportive, giochi e forme d'arte.

La piscina comunale rimarrà lo spazio in cui si svolgeranno tutte le attività della mattina, con due giorni a settimana dedicati ai corsi di nuoto (i bambini e i ragazzi verranno regolarmente seguiti da istruttori qualificati).

Dopo la pausa pranzo (tutti i pasti vengono preparati nella mensa della Cooperativa Mary Poppins, nella sede del Nido d'Infanzia Orfeo Lungarotti di Pissignano), le attività pomeridiane si terranno all'interno del Bocciodrono Comunale: dai giochi in lingua inglese alla pittura, dal calcio ai gonfiabili, fino alle Olimpiadi e alla caccia al tesoro.

Il campus inizia la mattina alle ore 7:45 (dal lunedì al venerdì) e termina il pomeriggio alle ore 16 con possibilità di prolungare l'orario alle 17 (per le famiglie interessate al campus anche nel mese di agosto è sufficiente contattare la Cooperativa Mary Poppins telefonando al numero 0743 275695).

Condividi