TORGIANO – Tra le tante iniziative portate avanti dalla Strada dei Vini del Cantico c'è anche quella di promuovere associati e prodotti del territorio durante manifestazioni organizzate dai Comuni che fanno parte della Strada, con cui c'è una costante e costruttiva collaborazione.
In questi giorni la Strada è presente, anche con il suo patrocinio, a “Sweet Torgiano - Cake Designer”, evento che fino al 2 aprile trasforma il borgo umbro nel regno del cake design con dimostrazioni, corsi e un concorso per cake designer non professionisti. La Strada dei Vini del Cantico organizza, per sabato 30 marzo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, anche degustazioni di vinsanti di alcune cantine accompagnati dalla colomba pasquale che saranno offerte a tutti coloro che visiteranno il MACC, Museo Arte Ceramica Contemporanea (proprio accanto alla sede della Strada). Per l'occasione il costo del biglietto sarà ridotto (€ 1,50 anziché € 2,50).
Dopo Torgiano la Strada, grazie ad uno stand istituzionale che sarà allestito ad hoc, sarà a Marsciano il 13 e 14 aprile prossimi alla XVI edizione di “Fiera Verde” per promuovere gli associati e i tanti pacchetti turistici. Anche qui verrà quindi distribuito materiale per far conoscere al pubblico presente le tante eccellenze del territorio tra cantine, frantoi, aziende agricole, ristoranti, osterie, botteghe artigiane e strutture ricettive come agriturismi, hotel, residenze d’epoca, resort.

Condividi