Perugia, 6 ottobre 2024.

Anche oggi abbiamo vissuto un bel momento di incontro durante l’inaugurazione del Comitato elettorale in via Mario Angeloni a #Perugia.
Ogni giorno la nostra campagna elettorale si anima di tante persone nuove che si uniscono a questo cammino per l’#Umbria del futuro. Siamo sempre di più e vi ringrazio per tutto il sostegno che sto ricevendo: c’è tanta strada da fare insieme.
I cittadini e le cittadine hanno capito che il destino di questa nostra terra è nelle loro mani e vogliono partecipare a un progetto politico solido, che mette al primo posto il rilancio della sanità pubblica universale, lo sviluppo sostenibile dove i giovani saranno protagonisti, l’attenzione al territorio dove tutti i Comuni e le comunità sono ugualmente importanti e per questo devono essere connessi da infrastrutture e mobilità pubblica efficienti e con una rinnovata coesione sociale che si basi sulla formazione, sul lavoro e sul sostegno alle imprese.
Tutti insieme dobbiamo difendere la nostra regione da ciò che sta avvenendo sui tavoli nazionali, il dissennato disegno dell’autonomia differenziata che andrà a minare servizi e diritti di tutte e tutti noi facendo sprofondare l’Umbria all’ultimo posto in Italia!
Noi abbiamo un’altra idea per il futuro dell’Umbria e lo stiamo costruendo giorno dopo giorno. Per questo domani saremo a #Foligno per il primo dei tre incontri tematici e di partecipazione per scrivere il programma insieme, domani tutte le nostre energie e competenze saranno focalizzate sul tema delle “persone”. Le #persone sono e saranno il centro di ogni nostro sforzo, di ogni nostra idea, di ogni nostra azione politica!

Insieme, in cammino per l'Umbria
Stefania Proietti

 

Condividi