Idee per l’Umbria e per Terni questa sera a Nautilus, la trasmissione ideata e condotta da Gianfilippo Della Croce che festeggia i 14 anni di puntate ininterrotte e che va in onda questa sera (domenica 24 giugno) alle ore 20 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica domani, lunedì 25 giugno, alle ore 11 ma questa volta sul canale 211).

In studio, con il curatore della trasmissione, ci sono l’artista Graziano Marini e l’imprenditore Gabriele Fusi.

Pe Terni e per l’Umbria occorrono nuove speranze, occorre creare una nuova classe dirigente, occorrono nuovi modelli di sviluppo economico e culturale. E per Terni è urgente pensare a una nuova idea di città. Fusi e Marini forniscono in maniera chiara alcune linee interessanti per risalire, sia nella regione che nel capoluogo di provincia, dopo la pesante caduta.

Una trasmissione tutta da vedere.

 Dopo l’andata in onda di stasera la puntata si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211) e il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21).

Condividi