Puntata di “Economia – Le Interviste” assolutamente da non perdere questa sera (venerdì 3 agosto) alle ore 22,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, curata da Giuseppe Castellini (replica domani, sanato 4 agosto, alle ore 15). Torna ospite in studio il professor Marcello Signorelli, Ordinario di Politica economica all’Università di Perugia e autore con il professor Enrico Marelli del libro best seller “Tornare alla lira? Vantaggi, costi e rischi”, che continua ad essere protagonista nella classifica dei libri di economia, con Signorelli e Marelli invitati a parlarne in tutta Italia.

Nella puntata di questa sera il professor Signorelli fa il punto sulla situazione economica italiana anche alla luce di quella mondiale, spiega perché è assolutamente necessaria riforma dell’Eurozona e dell’Unione europea, riafferma l’indispensabilità di un forte rilancio degli investimenti pubblici, calati di un terzo (dal 3% al 2% del Pil) rispetto a prima della recessione, avanza valutazioni sul nuovo Governo, analizzandone vari aspetti sul fronte della politica politica. E altro ancora. Il tutto con un linguaggio chiaro, immediato, divulgativo e di presa immediata.

Puntata davvero da non mancare.

Dopo l’andata in onda, la puntata di questa sera si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacoyntrytube), dove si trovano le trasmissioni degli ultimi mesi. Per quelle precedenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Economia – Le Interviste’ fa parte della scuderia delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv per il territorio’. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il venerdì alle ore 22,15 e, in replica, il sabato alle ore 15.

Condividi