Stasera su Trg: nuovo governo, scelte economiche. In studio il prof Signorelli
Puntata di “Economia – Le Interviste” assolutamente da non perdere questa sera (venerdì 3 agosto) alle ore 22,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, curata da Giuseppe Castellini (replica domani, sanato 4 agosto, alle ore 15). Torna ospite in studio il professor Marcello Signorelli, Ordinario di Politica economica all’Università di Perugia e autore con il professor Enrico Marelli del libro best seller “Tornare alla lira? Vantaggi, costi e rischi”, che continua ad essere protagonista nella classifica dei libri di economia, con Signorelli e Marelli invitati a parlarne in tutta Italia.
Nella puntata di questa sera il professor Signorelli fa il punto sulla situazione economica italiana anche alla luce di quella mondiale, spiega perché è assolutamente necessaria riforma dell’Eurozona e dell’Unione europea, riafferma l’indispensabilità di un forte rilancio degli investimenti pubblici, calati di un terzo (dal 3% al 2% del Pil) rispetto a prima della recessione, avanza valutazioni sul nuovo Governo, analizzandone vari aspetti sul fronte della politica politica. E altro ancora. Il tutto con un linguaggio chiaro, immediato, divulgativo e di presa immediata.
Puntata davvero da non mancare.
Dopo l’andata in onda, la puntata di questa sera si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacoyntrytube), dove si trovano le trasmissioni degli ultimi mesi. Per quelle precedenti digitare invece Mediacountrytv.
‘Economia – Le Interviste’ fa parte della scuderia delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv per il territorio’. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il venerdì alle ore 22,15 e, in replica, il sabato alle ore 15.
Recent comments
11 years 48 weeks ago
11 years 48 weeks ago
11 years 48 weeks ago
11 years 48 weeks ago
11 years 48 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago