Altre due interviste questa sera 12 ottobre in Tv (in Umbria alle ore 23 su canale 11-Trg del digitale terrestre, con replica domani alle ore 14, mentre nelle Tv di altre regioni italiane in giorni e orari differenziati) per un nuovo ciclo di trasmissioni dal titolo “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund?”, prodotto dal Nuovo Giornale Nazionale e curato da Giuseppe Castellini. Regia e direzione tecnica di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Protagonisti delle due interviste in onda questa sera (ognuna di 15 minuti), sono il Professor Vinicio Bottacchiari (già direttore della Gepi, Gestione partecipazioni industriali – organo dell’Iri – e già direttore di Sviluppumbria) e il responsabile nazionale del settore energia-ambiente-economia circolare, Alessandro Petruzzi.

Si tratta della terza e quarta intervista del nuovo ciclo. Venerdì, infatti, sono andate in onda quelle al Professor Carlo Cottarelli e al Professor Enrico Marelli.

Il nuovo ciclo arriva sull’onda di quello, fortunatissimo sia in termini di ascolti che di feed-back, tenuto nella scorsa stagione televisiva, che aveva come titolo “Effetti economici del Covid-19”.

Condividi