Il Partito Democratico di Spoleto si appresta a chiudere la campagna elettorale per le Elezioni politiche 2013. Le elezioni  di domenica e lunedì prossimo saranno, con tutta probabilità, le più importanti degli ultimi venti o trenta anni: gli Italiani hanno la possibilità di chiudere definitivamente con il berlusconismo, che ha avvilito l’immagine dell’Italia nel mondo e degradato il modo stesso di intendere la Politica; hanno anche la possibilità di respingere sirene facili, semplicistiche e totalmente irrealizzabili. L’Italia non ha bisogno di uscire dall’Euro, ha bisogno invece di più Europa, di una vera unione politica, con un vero Parlamento ed un vero Governo Europeo.

 

L’Italia ha bisogno di una maggioranza forte e coesa, di un Governo fatto di persone serie e capaci, con una visione chiara del futuro del nostro Paese: un’Italia Giusta, dove nessuno resterà indietro, dove giovani, lavoratori e pensionati tornino ad avere la speranza di un futuro giusto.
Ne parleremo Venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Bocciodromo di San Giacomo, con:
Daniele BENEDETTI Sindaco di Spoleto, Aldo POTENZA Segretario Regionale Partito Socialista, Anna ASCANI candidata Camera dei Deputati e  Marina SERENI Capolista Camera dei Deputati PD. Al termine dell'iniziativa politica verrà offerto un buffet con vino e musica.

Condividi