Domenica 15 maggio dalla ore 10 alle ore 19 nell’area esterna dell’Ex Opificio in Piazza della Pace di Spello, l’Associazione culturale “Clematis - Le radici e le ali” organizza l’evento “A ciascuno il suo Hobby. Mostra mercato & baratto”.
In mostra oggetti di artigianato artistico e di modellismo da collezione, quadri, foto, poesie, racconti, manufatti in legno, candele, stoffe ricamate e bijoux. Nel pomeriggio sono in programma letture di poesie, racconti e musica con Massimo Liberatori e il coro dei bambini “La favola de lu monte”, la musica Mediterranea e d’Autore di Le Trois Comò e l’Accademia degli inQuieti – Compagnia teatrale Città di Spello.
Saranno presenti anche gli stand della Cooperativa sociale La Locomotiva di Foligno, l’ Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Foligno, l’Enpa di Ponte San Giovanni e Emergency.
L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Spello e della Pro Loco Iat Spello, è aperta a tutti coloro che coltivano un interesse nella propria tana e vogliono raccontarlo anche agli altri. Per informazioni: 338.3504802.

Ufficio stampa
Comune di Spello
 

Condividi