SPELLO - L’Associazione nazionale genitori soggetti autistici (Angsa) onlus, organizza venerdì 6 luglio dalle ore 10 nella Sala dell’Editto del Comune di Spello una tavola rotonda sul tema “Presa in carico delle persone con autismo”. Porteranno il loro saluto il presidente dell’Angsa Umbria Paola Carnevali Valentini, il sindaco Sandro Vitali, il vice presidente della Regione Umbria Carla Casciari, l’assessore alle politiche sociali Donatella Porzi della Provincia di Perugia e il direttore dell’Asl 3 Sandro Fratini.

Interverranno il direttore del Dipartimento di Salute mentale dell’Asl 2 Marco Grignani, il direttore del Dipartimento di Salute mentale dell’Asl 2 Antonia Tamantini, un rappresentante dell’Angsa Umbria e il direttore sanitario di “La Semente” Sergio Vitali. Seguirà il dibattito.

Dalle ore 17 alle 19 è in programma l’animazione per piccoli e grandi con i laboratori di creatività e visita della mostra del primo anno di vita nei locali de La Semente. La giornata terminerà alle ore 19 con un Happy Hour musicale.

Condividi