SPELLO - Arriva in città il famoso coro gospel Happy Day Gospel Singers. Esibizione domani 4 gennaio alle ore 17 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello

Dopo il trionfale successo del tour europeo dello scorso dicembre e l'esibizione al Teatro Sistina di Roma, il coro gospel Happy Day Gospel Singers, si esibirà domani 4 gennaio alle ore 17 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello.

Uno speciale concerto basato esclusivamente sulla lode al Signore; "the Praise", il coro è una selezione tra gli organici religiosi di musica gospel, tra i migliori del mondo, composto di otto eccezionali giovani vocalisti, reali talenti, il cui valore individuale contribuisce ad eccezionali interpretazioni, anche solistiche. Un organico di poderosa forza vocale con rare timbriche, come ascoltare le voci più famose di idoli come Aretha Franklin, Marhia Kery, Whitney Houston, Steevie Wonder e tanti altri artisti di timbrica afro-americana tutti insieme. Partecipare ad una loro esibizione diventa un momento indimenticabile d'emozione e coinvolgimento spirituale, semplicemente fantastico. Il Coro ha ottenuto crediti incontabili e lusinghieri, tra cui il concerto in diretta mondiale Tv 31 dicembre 2005 , un'ora e mezza dal vivo per gli auguri di buon anno su Rai International e il concerto per la Croce rossa internazionale.
 

Condividi