di Fosco Taccini

PERUGIA – Per tutti i tifosi della Sir Susa Vim Perugia c’è un giorno da segnare in rosso nei calendari. Un evento da non perdere e vivere con passione per lo sport e lo spettacolo. Il giorno, per la precisione, è sabato 2 dicembre quando al PalaBarton andrà in scena un vero e proprio “Block Devils Show”! Una serata diversa, particolare, e suggestiva.

Il programma prenderà il via alle ore 18:00 con lo spettacolo prepartita di Alfa, giovane e talentuoso cantautore, che si esibirà sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano (Perugia) con una performance con cui presenterà alcuni dei suoi brani più conosciuti. 

Al termine dello spettacolo il campo tornerà ai consueti attori, cioè i giocatori con il match Perugia-Cisterna, valido per l’ottava di andata di Superlega, fischio d’inizio alle ore 20:30.

Sarà possibile assistere a tutto l’evento con un unico biglietto e con gli stessi prezzi di ogni settimana. Un “regalo” fortemente voluto dal presidente Sirci e dalla società bianconera per i propri tifosi prima della partenza della squadra per l’India dove si giocherà il Mondiale per Club.

La prevendita per la serata-show del 2 dicembre partirà giovedì 23 novembre alle ore 12 con possibilità di acquisto online direttamente dal sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita vivaticket 

Condividi