Perugia, 26 set. - Sono arrivati a due a due, a bordo delle loro nuove e fiammanti auto Toyota CHR plug in, sono entrati passando sotto un autentico 'tunnel umano' dei ragazzi del settore giovanile bianconero. I Block Devils, a quattro giorni dal via del campionato di Superlega, si sono presentati ai tifosi nel corso di una serata a dir poco spettacolare, condotta dalla nuova voce del PalaEvangelisti, Giuseppe Baratta.
Saluti istituzionali in apertura della presentazione, con Bruno Bellarosa, responsabile marketing di Toy Motor di Perugia che ha dato subito la parola al patron bianconero Gino Sirci, sul palco insieme al titolare della concessionaria Toy Motor della provincia Perugia, Pierfranco D’Attoma. La presentazione all’interno dello showroom sancisce una nuova partnership tra il club Campione d’Italia in carica e la concessionaria. Una presentazione che quest’anno parte nel migliore dei modi, con un trofeo già conquistato prima dell’inizio della regular season.
"Abbiamo cominciato benissimo e abbiamo dato una notizia: Perugia continua!" ha detto il Presidente Gino Sirci definendo la vittoria della Supercoppa "un importante segno di continuità di risultati, cosa non facile per una squadra che lo scorso anno ha vinto tutto".
Musica, djset e un maxischermo in cui sono state proiettate le immagini dei più bei successi raggiunti dal club hanno fatto da cornice all’evento. A salire sul palco, prima di tutto lo staff tecnico e medico della squadra, guidato dal 'condottiero', coach Angelo Lorenzetti. "È un nuovo inizio non semplice – ha detto Lorenzetti ai tifosi, presenti in massa – puntiamo sempre a salire in alto per 'rovinare i piani' degli altri. Non so se siamo i più bravi, ma siamo uno staff che lavora molto".
E poi loro, i giocatori: il nuovo roster della Sir Susa Vim Perugia. "Questa presentazione è tanta roba – ha detto capitan Giannelli –, sono veramente contento di vedere cosi tanta gente. Sono stati tre anni stupendi e speriamo di continuare a regalarvi emozioni e successi".
Uno per uno i ragazzi hanno salutato i tifosi, raccontando aneddoti e parlando un po’ di sé stessi tra emozioni e divertenti sketch: tra i volti nuovi, lo schiacciatore Yuki Ishikawa ha confessato ai tifosi il suo grande amore per la pasta italiana e il suo compagno di reparto, Nicola Cianciotta, barese per la prima volta in un club lontano dalla sua Puglia ha deliziato i presenti con la ricetta delle orecchiette.
La serata si è conclusa con applausi, cori e foto di rito, ma ha riservato anche una chicca all’esterno dello showroom: lo spettacolo acrobatico a cura degli artisti della compagnia Kronos.
E i Block Devis sono tornati a casa a bordo delle auto, fornite loro da Toy Motor. Grazie ai servizi di mobilità di Toyota, Kinto, la Toy Motor della provincia è riuscita a soddisfare le esigenze della Sir Susa Vim Perugia.
Le auto fornite ai ragazzi sono modelli del nuovo Toyota CHR plug-in, che si contraddistingue per la sua affidabilità totale, tanto da avere 15 anni di garanzia, e di un altro aspetto interessante, quello di diventare full-ibrid di quinta generazione, una volta terminata l’autonomia dell’elettrico.
Fascino, sportività, affidabilità totale e rispetto per l’ambiente: caratteristiche che si somigliano, quelle dei Block Devils e dei nuovi Toyota CHR plug-in, una partnership che non poteva non nascere.

Condividi