Prende il via la campagna abbonamenti 2024-2025 della Sir Susa Vim Perugia. E' infatti possibile acquistare l’abbonamento stagionale per tutti gli incontri casalinghi dei Block Devils della stagione agonistica 2024-2025.

Unica la formula prevista dalla società bianconera per non perdersi neanche un punto dei ragazzi di Angelo Lorenzetti:

- ABBONAMENTO TOTAL
L’abbonamento Total dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Susa Vim Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League. Per un massimo di ventisei gare.

• Punti vendita degli abbonamenti. Gli abbonamenti stagionali saranno in vendita online direttamente dal sito www.vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket (per trovare il più vicino verificare al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv 
Prelazione vecchi abbonati stagione 2023-2024. Da oggi venerdì 12 luglio a partire dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte di martedì 20 agosto i vecchi abbonati della stagione 2023-2024 godranno della prelazione per acquistare il loro abbonamento inserendo il codice “Rinnovo Abb.” dello scorso abbonamento, in modo da poter riconfermare
settore e posto in loro possesso per la prossima stagione.
• Vendita libera. Contestualmente a partire da oggi venerdì 12 luglio dalle ore 15:00 sarà aperta la anche vendita libera, riservata inizialmente ai posti non oggetto di prelazione.

- Solo acquistando online attraverso il sito internet societario, grazie alla collaborazione della Vivaticket, è attivo il servizio di acquisto dell’abbonamento tramite PayPal con possibilità di pagamento della tessera in tre rate.
- La Curva Block Devils è esclusa dalla campagna abbonamenti in quanto riservata alla tifoseria organizzata dei Sirmaniaci.
- L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato.
- L’abbonato dà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato.
- La società comunicherà nel mese di settembre tutte le modalità per
il ritiro della tessera acquistata.
- In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.
- I bambini fino a 4 anni non compiuti hanno diritto all’ingresso
gratuito e potranno assistere alle partite occupando lo stesso posto
del genitore/accompagnatore.

Condividi