L'AC Perugia femminile è stata battuta 3-1 dal Cittadella nel match valevole per la 20^ giornata di campionato Serie B femminile. La squadra veneta ha conquistato la vittoria grazie alla doppietta di Zanni nel primo tempo ed al gol di Zorzan al 51'. Per le biancorosse invece il gol arriva solo al 70' e porta la firma di Lucrezia Di Fiore.

"Ho visto una buona prestazione – ha dichiarato il tecnico Luciano Mancini – sicuramente più convincente di domenica scorsa contro il Pomigliano. Anche se il risultato anche oggi è stato a nostro sfavore, prendiamo quanto di meglio abbiamo dato, come ad esempio l'essere tornati a segnare per due domeniche consecutive dopo una serie di gare che concludevamo senza arrivare al gol. Contro una squadra quadrata e ben organizzata, siamo riusciti a tenere alto il morale e la concentrazione; le ragazze hanno dato una buona risposta laddove assenze e classifica sicuramente avrebbero potuto giocare un ruolo negativo sulla squadra".

"Non abbiamo mollato e ci abbiamo provato fino alla fine - ha affermato al termine del match Lucrezia Di Fiore -, siamo riuscite infatti a segnare. Nonostante il risultato sono comunque tanto contenta per il gol, il primo quest'anno. É sempre bello segnare anche se non è servito a molto. Dobbiamo cercare di migliorare sotto tanti aspetti ed entrare più convinte in campo. Adesso ci prepariamo per la partita di giovedì con la Lazio e ci proveremo".

Prossimo impegno per le grifoncelle, prima dello stop di Pasqua, giovedì 1 aprile in trasferta contro la Lazio Women, per il recupero della 16^ giornata di campionato.

Sconfitta anche per le ragazze della Primavera guidate dal tecnico Francesco Micheli, battute in casa dalle pari età dell'A.S. Roma per 8-0. 

Condividi