PERUGIA - Si moltiplicano le iniziative a favore dell'Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro - AUCC o.n.l.u.s grazie al numero sempre più grande di persone che aderiscono a questa nobile causa. Si tratta di piccoli gesti di solidarietà che, messi insieme, stanno dando vita ad una gran rete di servizi della quale non possiamo che trarne vantaggio tutti. L'appello di solidarietà per questo fine settimana sarà a Magione e Perugia:

 

Venerdì 7 Dicembre, alle ore 20, il comitato AUCC di Magione A.M.A. Celebrerà le feste natalizie con una cena di beneficenza presso il Ristorante “Il Giardino” di via del Lavoro, Torricella di Magione. Per prenotazioni, contattate il 340/7426335.

Da giovedì 6 a Sabato 8 Dicembre, il Centro Socio Culturale “La Piramide” mette in mostra i lavori del laboratorio Macramè, il cui ricavato contribuirà alla continuità dei servizi offerti gratuitamente dall'AUCC. Il mercatino si svolgerà presso il CVA “La Piramide” di Via Diaz di Madonna Alta, dalle ore 15 alle ore 19. Occasione perfetta questa per scegliere l'artigianato come pensieri natalizi da destinare ai nostri più cari.

 

Dalle serate di beneficenza, all'immenso gesto di solidarietà che un piccolo pezzo di artigianato può offrire, sempre più persone si stanno unendo a questa agguerrita lotta contro il cancro poiché sicuri che sia possibile offrire una realtà dove tutti abbiano la possibilità di accedere ai servizi di aiuto ai pazienti.

Condividi