Si riparte dalla Liverani Lugo, prossima tappa sul cammino della Faroplast School Volley Perugia. Dopo la sconfitta subita a Cartoceto la squadra di Roberto Farinelli dovrà sfoderare una prova di carattere per ritrovare la via smarrita. Dopo un avvio di campionato scintillante con sette punti in quattro gare è arrivato un momento negativo. Al di là dei risultati, in diversi momenti la squadra è apparsa lontana dai suoi standard di gioco.

La Liverani Lugo Ravenna dista tre punti dalla perugine, in piena zona retrocessione. I punti conquistati sono frutto di tre tie-break, segno che la squadra del tecnico Massimo Benedetti è sempre viva e lotta fino alla fine. La School Volley dovrà fare i conti con la determinazione delle romagnole, sarà dunque una gara agonisticamente molto combattuta. Il secondo appuntamento consecutivo in trasferta è fissato per sabato 7 dicembre alle 17,30 al Palazzetto Comunale di Lugo, dove saranno presenti anche Tommaso Piccininni e Elena Pivetta chiamati a dirigere la gara.

Probabile formazione Lugo: Carnevali palleggiatrice, Petroncini opposto, Raggi e Bau' centrali, schiacciatrici Chiapatti e D'Aurea, Ricci Maccarini libero.

Probabile formazione Perugia: Valdambrini in regia e Recine opposta, Valocchia e Corselli in posto 4, centrali Ceccarelli e Mitu, libero Pici

Condividi