Uno studio dentistico che diventa anche un luogo di promozione della cultura e, quindi, delle bellezza. Un’iniziativa che non è mai avvenuta prima e che si deve al dottor Gianfranco Castronà, titolare del noto studio dentistico in via di Campo di Marte 14 a Perugia e uomo di cultura che presenta lo studio di un dentista sotto un’altra veste, uscendo dai canoni ufficiali e percorrendo strade originali, miscelando linguaggi, arte e professione. Una miscela che certamente rende l’ambiente meno asettico, più empatico e suggestivo rispetto a come siamo abituati a conoscere uno studio dentistico.

Così, nello studio del dottor Castronà, sono state esposte le opere dell’ottima pittrice Antonella Maranga. L’inaugurazione dell’iniziativa è stata un successo, con ottimi apprezzamenti de parte degli invitati. Le opere di Antonella Maranga, così evocative e piene di simbolismi che penetrano le profondo lasciando una sensazione di avventura, freschezza e mistero, sono davvero da vedere e l’ambiente espositivo insolito dà loro un tocco tutto particolare, che grazie alla sua forza trasforma anche l’ambiente circostante, in un amalgama davvero originale di linguaggi artistici, ambientali, emozionali e professionali.

Insomma, un progetto che è partito con il piede giusto grazie alla sua qualità e originalità (nella foto una delle opere esposte nello studio dentistico).

 

Condividi