Per la settima giornata di campionato la Faroplast School Volley Perugia affronta la BCC Fano Pedini.  Sarà la prima di due gare consecutive lontano dalle mura amiche del palazzetto di San Marco. Le ragazze di Farinelli non hanno raccolto punti nelle ultime due giornate di campionato e diventa imperativo riprendere la marcia interrotta. Non sarà facile contro una diretta concorrente per la salvezza, le fanesi, guidate da Davide Maria Pieragalli, sono invischiate nella zona retrocessione.  Ma solo due punti dividono le due formazioni, si preannuncia dunque battaglia per una vittoria che porterebbe in salvo, seppur temporaneamente, chi la conquista.

Ancora problemi di formazione per le scolare, Margherita Gallina è ferma ai box, al suo posto ci sarà Francesca Valdambrini. Per la coppia di centrali che comincerà la gara bisognerà attendere l’ultimo allenamento. In casa Fano, Pieragalli dovra’ scegliere chi farà coppia con la centrale Terenzi.

La sfida sarà disputata al Palasport Cercolani di Cartoceto, avrà inizio alle 21 e sarà diretta da Alessandra Di Virgilio e Emanuela Fabri in arrivo dall’Abruzzo.

Probabile sestetto Fano: Montesi in regia e Asquini opposto, Valeri e Terenzi centrali, Sacchi e Tallevi schiacciatrici di posto quattro, Cesarini libero.

Probabile formazione Perugia: Valdambrini  e Recine sulla diagonale di posto due, centrali Bernini e Ceccarelli, in banda Valocchia e Corselli, libero Pici. 

Condividi