Lo scandalo dei concorsi truccati all’Azienda ospedaliera è protagonista della puntata di ‘Magazine’ di Magazine di questa sera, prodotta da Nuovo Corriere Nazionale Tv in onda questa sera (mercoledì 17 aprile) sul canale 11-Trg del digitale terrestre, alle ore 22,30 (replica domani alle ore 15 sulla stessa rete alle ore 15). Ospite in studio del curatore della trasmissione, Giuseppe Castellini, è il giornalista Massimo Sbardella, che fin dal primo minuto ha seguito attentamente la vicenda e che si è letto tutte le carte dell’indagine, che in parte vengono riepilogate durante la puntata.

Unico avvertimento, la puntata è stata registrata ieri pomeriggio sul tardi. Non dà quindi conto delle dimissioni di Catiuscia Marini da presidente della Regione Umbria, avvenute nella serata di ieri. Tuttavia, visto che comunque erano nell’aria, se ne parla tra l’altro profetizzando che si sarebbe dimessa, anche se non si prevedeva così a breve.

Molte informazioni, molte valutazioni in una puntata assolutamente da non perdere.

Magazine fa parte della batteria delle produzioni televisive di Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv). Va in onda il martedì alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre, con replica i giorno successivo alle ore 15. Eccezionalmente per questa settimana va in onda anche il mercoledì (con replica, dome detto domani alle 15).

Dopo l’andata in onda, il video della trasmissione può essere visto sul canale you tube del Nuovo Corriere Nazionale. Basta andare su you tube e digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv.

Condividi