SAN GIUSTINO - Sasa Starovic è un giocatore dell'Umbria Volley. L'opposto serbo ha vinto la classifica del top scorer del campionato con Latina, nella sua prima stagione di seria A1.

Starovic è stato corteggiato da diversi club. Nella stagione 2011-2012 giocherà sotto la guida di Fefè De Giorgi. Andrea Sartoretti, Direttore sportivo di San Giustino, dice di lui:"Nel suo ruolo, è uno dei giocatori più forti al mondo, pur essendo molto giovane. Ha grandi qualità tecniche ed atletiche ed arricchisce la rosa della nostra squadra".

Starovic, alto 207 cm, è nato il 19 ottobre 1988 a Gacko, in Bosnia-Erzegovina. La sua Nazionalità sportiva è quella serba.
 

Carriera
2010-2011 A1 Andreoli Latina SRB
2009-2010 A Ural Ufa (RUS)
2006-2009 A Buducnost Podgorica (MNE)
2005-2006 A Ok Gacko (BHI)

Si apre la campagna abbonamenti dell'Umbria Volley San Giustino. Il club, guidato dal Presidente Claudio Sciurpa, ha messo a punto una squadra pronta a regalare una stagione ancora più emozionante di quella splendida vissuta lo scorso anno.

“Perché sia un campionato importante – si sottolinea in una nota -, è indispensabile il pubblico sugli spalti, quella tifoseria che ci ha fatto sognare tanto quanto i giocatori che scendevano in campo. Vi aspettiamo ancora più numerosi al Palakemon per condividere la magia della pallavolo!”.
 

Condividi