di Nicola Bossi
PERUGIA – In Europa per motivi di studio e in Sardegna per le vacanze. Ora gli umbri, più o meno giovani, potranno raggiungere facilmente e in aereo sia Cagliari che Bruxelles Charleroi grazie all’attivazione dal 28 marzo prossimo di due nuove rotte in partenza e in arrivo dallo scalo perugino di Sant’Egidio fanno griffate Ryanair, una delle compagnie low cost più importanti al mondo.
I biglietti saranno già disponibili da domani ad un prezzo veramente interessante: 6 euro per l’andata con tanto di tasse incluse nel prezzo. Ecco orari e partenze che scatteranno da Marzo:Il Perugia-Bruxelles partirà ogni lunedì e venerdì alle 15.30 (arrivo alle 17.45), mentre dalla cittadina belga i voli partiranno alle 12.55 (arrivo ore 15.05) di ogni lunedì e venerdì. Il Perugia-Cagliari i attivo il martedì e il venerdì. Il martedì il volo partirà alle 9.05 per arrivare alle 10.25, mentre il venerdì il decollo è previsto per 12.40 (arrivo ore 14). Da Cagliari la partenza è prevista per le 7.20 di martedì (arrivo ore 8.40), mentre il venerdì il decollo è previsto per le 10.55 (arrivo alle 12.15).
All’inaugurazione della nuova bretella che collega Sant’Egidio alla superstrada in direzione ospedalicchio, le istituzioni umbre insieme al presidente della Sase Fagotti avevano ribadito uno sforzo economico nuovo per trovare nuove rotte. Tutto questo una volta terminati i lavori dell’aerostazione.
 

Condividi