CORCIANO - Martedì prossimo primo marzo si terrà ad Ellera di Corciano, Teatro Arca ore 18,00, una conferenza-dibattito che ha per titolo “Non è solo un gioco”.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione comunale del Partito Democratico di Corciano e si propone di promuovere la cultura dello sport nelle scuole, di proporre soluzioni adeguate per sostenere le associazioni sportive e stimolare le istituzioni, nonché di incentivare la pratica sportiva per una crescita sana e per un riduzione dei costi della sanità. Interverranno: Nadia Ginetti (Sindaco di Corciano), Lamberto Bottini (Segretario Regionale Partito Democratico), Fabrizio Bracco (Assessore Regionale allo Sport), Walter Orlandi (Direttore Generale Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia), Pierpaolo De Feo (Docente Scienze Motorie dell’Università di Perugia-che terrà la relazione iniziale), Fabiola Caproni (Assessore allo Sport Comune di Corciano), Francesco Mangano (Segretario Unione Comunale Pd di Corciano). Il dibattito sarà moderato da Nicola Cassieri (Segretario Pd Circolo di Ellera).

Sono state invitate: Associazioni sportive e ricreative, scuole, atleti e personalità dello sport, sindacati, amministratori locali.

Ospiti illustri - Parteciperanno all’evento il tecnico della nazionale azzurra di volley femminile, Massimo Barbolini e la squadra della Sirio Despar Perugia che milita nel campionato Serie A1 Pallavolo Femminile.
 

Condividi