SAN VENANZO - Si è conclusa ièri sera la seconda edizione di ColleinMusica. In un atmosfera di grande semplicità e convivialità, la musica ci ha tenuti ci tenuti insieme per due serate.

Un ringraziamento di cuore va a tutti coloro che hanno animato il borgo di Collelungo.

Grazie a tutto il paese per aver scelto di dare valore al loro luogo natio; grazie ai musicisti che hanno portato la loro anima, attraverso i loro strumenti e l loro voce, qui tra di noi; grazie al fonico che si è adoperato con grande passione perché il tutto riuscisse al meglio; grazie a colei che ha aperto il festival, trovando nella bellezza delle persone una ragione per augurarci di credere nei nostri sogni e soprattutto nel sogno più grande di poter abbattere ogni barriere stando tutti insieme “lagem taaba”; grazie a tutte le meravigliose persone presenti, che hanno scelto di trascorrere due serate con noi, assaporando la magia della world music e delle chitarre acustiche, con la loro voglia di scoprire qualcosa di nuovo, di lasciarsi trasportare dalla bellezza delle note in una dimensione magica; grazie a tutti coloro che hanno aiutato con cuore perché questa edizione di ColleinMusica riuscisse e potesse donare una nuova ricchezza e armonia a ciascuno di noi.

Non solo un meraviglioso cielo stellato ha fatto da cornice, ma soprattutto l’energia e la semplicità di tutti i presenti e tanta voglia di stare bene insieme. Tutti.

 

Condividi