SAN GIUSTINO - In questi giorni che precedono il Natale il sindaco Fabio Buschi assieme all’assessore Leonardo Scateni ha incontrato il capitano dei carabinieri Alfredo Cangiano nella sala giunta della residenza municipale di San Giustino. Nell’occasione il capitano è stato accompagnato dal comandante della locale Stazione maresciallo Luciano Meloni.

«Si è trattato di una visita di cortesia - ha detto a margine dell’incontro Buschi - nel corso della quale abbiamo confermato su entrambi i versanti massima disponibilità a collaborare per mantenere alto il livello di guardia nei confronti della pubblica sicurezza anche intensificando la collaborazione già in essere tra carabinieri e polizia municipale».

L’assessore Scateni ha inoltre avuto modo di illustrare il Piano della sicurezza predisposto dal Comune e di imminente attivazione nei confronti del quale il capitano Cangiano ha espresso apprezzamento. Infine lo stesso Cangiano ha ribadito «l’importanza del rapporto tra Arma ed istituzioni locali che sia basato sulla massima collaborazione per il bene della collettività».

 

 

Condividi