di Michele Gobbi

Come ogni anno a seguito della Festa Paesana "Lupi & Bufali In Festa" appena trascorsa , i due rioni di San Giustino, ovvero i Lupi de Sotto e i Bufali de Sopra, si ritroveranno allo Stadio Comunale per contendersi lo scettro di "Campioni del Paese" nella ormai storica stracittadina calcistica chiamata appunto "Lupi contro Bufali".

L'evento sempre molto seguito con tanta partecipazione e passione dalla comunità Sangiustinese, ed organizzato dall'Associazione Socio-Ricreativa Lupi & Bufali con il Patrocinio del Comune di San Giustino, si svolgerà questa domenica 3 Luglio.

Il programma dell'evento sarà composto da tre incontri; si partirà con la gara femminile alle ore 18.30, poi quella dei bambini alle ore 19.30, e si terminerà con il big match al maschile previsto alle ore 20.30 .

Come sempre sarà un Comunale gremito e "caldo" come non mai, uno spettacolo sportivo da non perdere assolutamente.

L'ingresso allo stadio ovviamento sarà libero, quindi domenica tutti sono invitati a sostenere il rione del cuore, e a godersi lo spettacolo unico e la magia che solo la rivalità antica ed epica tra i Lupi de Sotto e i Bufali de Sopra possono offrire.
 

Condividi