PERUGIA - “Lo sport professionistico perugino respira con profitto l’ aria della primavera. Nel calcio il Perugia ha ripreso a correre, nel rugby si è registrata una bella vittoria e nel volley maschile è arrivata la promozione della Safety Sir in A1." A riferirlo in una nota è il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali.

"La domenica  - continua la nota - è stata dunque una bella domenica per i nostri colori, ma la Safety Sir oggi merita una sottolineatura in più, perché grazie a questa Società Perugia torna nel giro del grande volley nazionale. Una tradizione importante, quella della pallavolo perugina, che viene rivitalizzata con un esaltante risultato sportivo. Fa particolarmente piacere che la nostra città riprenda il suo posto nella massima serie grazie ad un traguardo raggiunto sul campo".

"Alla Safety Sir Perugia - conclude Boccali - , alla Società, allo staff tecnico e ai giocatori vanno le congratulazioni della città, considerando che sarà bello rivedere il volley nazionale giocato ancora al palasport perugino, sua naturale sede di eccellenza. Un palasport, bisogna aggiungere, recentemente ristrutturato e rinnovato e totalmente “verde”.

Condividi