Rugby U18, a Pian di Massiano il Rugby Perugia batte il Romagna 31-10
(AVInews) – Perugia, 8 ott. – Ha preso il via domenica 7 ottobre il Campionato élite Under 18 girone dell’Area 3 che vede coinvolte le squadre di Romagna, Toscana, Umbria e Marche. Sul campo casalingo di Pian di Massiano, i ragazzi della Rugby Perugia, dei coach Fastellini e Gabrielli, hanno portato subito a casa il risultato battendo il Romagna 31 a 10. Alla formazione del Romagna afferiscono diverse società che gravitano intorno alla città di Cesena.
Il commento di coach Fastellini. “Siamo partiti in svantaggio con uno 0 a 3 – ha commentato Fastellini – prontamente recuperato con la prima meta, fino ad arrivare al 31 a 3. Solo sul finire del secondo tempo abbiamo subito una meta. Siamo stati molto bravi sul piano offensivo, grazie a una buona continuità di gioco, andando in meta due volte con Nataletti, una con Corò e una con Betti, tutte trasformate da Nataletti che ha realizzato anche un calcio di punizione”. L’allenatore si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra che ottiene il massimo dei punti (5), portandosi subito in testa al girone.
La prossima partita. Domenica 14 ottobre i ragazzi dell’Under 18 di Perugia affronteranno una delle trasferte più difficili dell’anno; saranno, infatti, ospiti del Prato, una squadra che a fine campionato, sia in Under 16 che 18, è solita piazzarsi tra i primi posti della classifica.
Rosa giocatori: Betti, Minelli, Turco, Piazza, Nataletti, Paoletti, Benda, Gasparri, Carò (K), Baratta, Patumi, Beshiri, A. Caruso, F. Caruso. Dalla panchina sono partiti Capponi, Rinaldi, Dell’Omodarme, Casagrande, Cipriani e Bevagna tutti entrati in campo nel corso della partita. Allenatore Fabrizio Fastellini
Recent comments
11 years 37 weeks ago
11 years 37 weeks ago
11 years 39 weeks ago
11 years 39 weeks ago