Rugby Perugia torna in campo nel weekend, debutto per i giovanissimi
(Avi News) – Perugia, 24 ott. – Partita densa di aspettative quella in programma domenica 28 ottobre per la Barton Rugby Perugia che, alle 14.30, ospiterà il Pesaro Rugby, terzo in classifica del Girone 3, contro il quale la squadra perugina cercherà il riscatto dalle sconfitte subite nelle prime due giornate di campionato. Il fine settimana si presenta comunque ricco di appuntamenti per tutte le categorie del club, compreso il settore dei giovanissimi. Sarà la volta, infatti, del debutto dei piccoli del Minirugby che parteciperanno alla quinta edizione del Torneo del Tartufo di Città di Castello con le categorie U6, U8, U10 e U12.
Novità nel Minirugby. “Quest’anno abbiamo effettuato una scelta importante – commenta il responsabile del settore Minirugby Gianluca Mencaroni – e cioè quella di trasferire il gruppo da Magione, dove è nato e si è strutturato nel tempo, a Perugia, dove abbiamo un bell’impianto gestito dal nostro club. Grazie al sostegno delle famiglie di Magione, che ci hanno seguito, e all’innesto di un folto numero di ragazzi di Perugia, posso dire che si è creato veramente un bel gruppo che lascia immaginare un anno molto positivo e divertente per i ragazzi. Questa è la nostra priorità vista la fascia di età: il divertimento. E sono sicuro che i risultati, come è successo ogni anno, arriveranno”.
Tutte le squadre e le partite. La domenica vedrà impegnate anche le Donne Etrusche, sul campo di Siena dove ospiteranno alle 14.30 le giocatrici dell’Amatori Rugby Torre del Greco, e, per il settore giovanile, le categorie U16 e U18 che giocheranno in casa rispettivamente alle 11 contro i coetanei del Fano Rugby e alle 12.30 contro il ValoRugby Emilia. Sabato 27 ottobre invece vedrà impegnata la serie C, alle 14.30, che incontrerà nel campo di Pian di Massiano lo Spoleto Rugby, mentre l’U14 alle 17 giocherà in trasferta contro l’Orvietana Rugby.
Recent comments
11 years 34 weeks ago
11 years 34 weeks ago
11 years 35 weeks ago
11 years 36 weeks ago